Serve aiuto?

Servizio in corso di attivazione


Gli affari del venerdì  |  Volantini e locandine per il fine settimana: il prossimo!

Nessun costo occulto, nessuna maggiorazione per verifica files, il prezzo che vedi esposto, al netto di iva, è quanto ti sarà addebitato.

 

Cose utili da sapere
Raccogliamo ordini e files fino alle 10 del venerdì mattina, stampiamo il giorno stesso e spediamo il lunedì. L’offerta per i volantini, stampati in offset, a colori sul fronte e retro, su carta patinata da almeno gr. 135 al mq, è valida per lotti da 2500/5000 pezzi o multipli, nei formati A5 (14,8×21) o A4 (21×29,7). Per le locandine vale per lotti da 50/100/250 pezzi o multipli. I formati e le quantità dell’offerta costituiscono una semplificazione finalizzata all’ottimizzazione del flusso di lavoro e dei costi, ma ogni esigenza diversa di personalizzazione potrà essere valutata singolarmente.
Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo esposto, a mezzo corriere ordinario.

Grafica e altri servizi
Grafiche Turato si occupa di stampa da decenni, fornendo un servizio completo, dalla progettazione grafica al prodotto finito. Se vuoi metterci alla prova con la grafica dedicata sarà un piacere proporti la nostra creatività: per un volantino a tema personalizzato, fronte/retro, euro 45 + iva; per una locandina, fino al formato 32×46 cm, euro 35+iva.

Spedizione
Il corriere consegna solitamente in 1 o 2 giorni lavorativi, con l’eccezione per le aree poco battute e per le isole, che necessitano almeno di 1 giorno in più. Durante la procedura di acquisto è opportuno indicare l’indirizzo completo (CAP, frazione, interno, località), il nome di un referente nel caso non corrisponda al committente, un numero di cellulare con un ampio orario di presenza in sede, al fine di evitare passaggi a vuoto del corriere. In caso di mancata consegna il materiale verrà rimesso in circolo il giorno successivo, senza oneri per il destinatario. La spedizione è tracciata, ad opera di corrieri nazionali efficienti e precisi: tuttavia, raramente, per cause di forza maggiore (meteorologiche, scioperi, sovraccarichi di lavoro) può accadere che la consegna non avvenga nei tempi previsti. Non possiamo ritenerci responsabili di eventuali danni, ma sarà nostra cura farci carico di una ulteriore fornitura del valore equivalente.

Specifiche dei files da mandare in stampa
Preferibilmente pdf in alta risoluzione oppure jpg o tiff a 300 dpi nel formato di stampa. Il file di stampa deve avere una abbondanza minima di 2 mm sui 4 lati, per esempio un f.to A4 dovrà risultare di 21,4×30,1 cm; è opportuno poi un margine interno di sicurezza di almeno 2/3 mm, per testi, loghi e tagli immagine, in modo da evitare raffili impropri.
Se hai dubbi suoi formati o sulle specifiche dei files da mandare in stampa non esitare a contattarci, siamo a disposizione per risolverli. Puoi chiamare allo 049 630933 in orario d’ufficio chiedendo di Silvia o, in altro orario, chiamando Ermes al numero di cellulare 335 5666262.

Modalità d’invio dei files
Consigliamo di utilizzare il servizio di wetransfer.com, non dovrete preoccuparvi del peso dei files e riceverete il feedback di download del vostro invio. In alternativa, con la buona vecchia email, allegando files che non superino i 10 Mb. L’indirizzo d’invio in entrambi i casi è il seguente: offerte@graficheturato.it

Registrati e passa al carrello per il tuo ordine, è il modo migliore per conoscerci!

SHOP NOW

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!